WhatsApp: 27 Miliardi Di Messaggi In 24 Ore

In questi ultimi giorni, WhatsApp é riuscita a superare se stessa. Infatti, la popolare piattaforma di messaggistica istantanea ha raggiunto quota 10 milioni di messaggi in entrata ed altri 17 milioni in uscita in sole 24 ore. Andiamo a vedere in dettaglio.

whatsappscreen

WhatsApp Da Record

In un’epoca in cui la tecnologia è entrata all’interno della nostra vita e dove quasi tutti possiedono un account email, la necessità di comunicare è aumentata. I social network, infatti, sono la parte più evidente di questo cambiamento della società. Anche nel mondo degli smartphone, applicazioni come WhatsApp hanno reso disponibile la messaggistica istantanea a costo zero tramite la connessione internet. Tutti, infatti, sopratutto in occidente utilizzano questa popolare applicazione che seppur a pagamento per alcuni sistemi operativi mobile risulta veramente utile. Inoltre, in queste ultime ore, WhatsApp ha annunciato attraverso la propria pagina Twitter che, nelle 24 ore precedenti a mercoledì 12 giugno, è stato raggiunto il record di 27 miliardi di messaggi inviati. Questa popolare applicazione sta rapidamente crescendo, spinta anche dalle vendite di smartphone e questi numeri lo dimostrano ampiamente. Già il 31 dicembre 2012 WhatsApp aveva raggiunto quota 18 miliardi di messaggi inviati, di cui 7 in ingresso ed 11 in uscita. Questi numeri, a nostro avviso, dimostrano effettive potenzialità di ulteriore crescita per WhatsApp che potrebbe arrivare al traguardo di 50 miliardi di messaggi inviati entro la fine del 2014. Cosa ne pensate?

The company announced on its Twitter page on Wednesday that in the previous 24-hour period, it had set a new one-day record of handling 27 billion messages. According to the company, its users sent over 10 billion messages during the period, and received 17 billion messages.

Link | cnet

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,