Apple Store e Nest: Accoppiata Vincente

Sembra che il recente termostato intelligente creato da Tony Fadell, che per chi non lo sapesse è il creatore del primo iPod,  verrà presto messo in commercio attraverso gli Apple Stores statunitensi.  A questo punto, se siamo dei veri mela maniaci, oltre ad un Mac dovremo anche comprare il termostato per controllare la temperatura della stanza, la tecnologia made in Apple prende possesso anche della cura della nostra casa, vediamo ora questa notizia più nel dettaglio.

Il Design E’ Fondamentale

Avete mai voluto possedere oggetti di design all’interno della vostra casa?  Presso gli Apple Store presenti sul territorio statunitense potreste presto acquistare, oltre a Mac, iPods e iPhones, anche il termostato creato da Tony Fadell: Nest, per rendere la vostra casa davvero apple style al 100%.

Potrebbe anche sembrare strano se tutto ciò accadesse ma il filo conduttore può essere il design e anche l’interfaccia utilizzata dal termostato intelligente di cui ne avevamo recentemente parlato in un nostro articolo. Il prezzo a cui sarà venduto sarà quello che è presente sullo store ovvero 249$.

La particolarità di Nest, inoltre, è quella di poter essere controllato anche da iPad, iPhone e iPod. La tecnologia racchiusa all’interno di questo piccolo termostato e combinata al design permette di avere un’oggetto di design e molto desiderato, oltre che altamente tecnologico. Nest, inoltre, è gestibile anche da remoto e memorizza le nostre preferenze e anche le nostre abitudini adattando di conseguenza la temperatura nella nostra abitazione.

Aggiungiamo che secondo fonti indipendenti del blog 9to5Mac sembra che Apple abbia inserito nel proprio database connesso agli Apple Store il termostato, ma senza conferme e smentite da fonti ufficiali non possiamo far altro che stare a vedere. Nel frattempo Nest non risponde. Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti, comprereste un termostato Apple?

Link | 9to5Mac

@albertmarini

Tag: ,