Galaxy Golden Sarà Il Primo Android A “Conchiglia”

galaxy_golden_screen

 

Ricordate il Galaxy Folder di cui vi parlammo qualche settimana fa? Bene, quelli che fino a poco fa erano solamente rumor di un probabile ritorno dei cellulari a “conchiglia” o a “cartella” o in qualunque modo vogliamo chiamarli, adesso sono diventati più insistenti e si conoscono addirittura le specifiche che al 90%  saranno quelle definitive.

Il Nome? Galaxy Golden

galaxy-folder-1-360x465

 

Il nome presunto era Galaxy Folder, ma i rumor sembrano essere sfumati per lasciar spazio al più “imponente” nome di Galaxy Golden. Lo smartphone, che tra le caratteristiche che spiccano, avrà un design a conchiglià, sarà il primo cellulare con questo design a montare Android ed essere un vero e proprio smartphone, al pari di altri Galaxy, o Lumia o altri. Secondo i rumor provenienti dalla Cina, lo smartphone monterà una cpu Snapdragon 400, con ben quattro processori da 1,7GHz e 2 gb di ram. Ovviamente lo schermo sfrutterà la tecnologia Amoled di Samsung, mentre le dimensioni sono ancora sconosciute.

Ovviamente lo smatphone sarà dotato di doppia fotocamera, oltre che di un piccolo display sul fronte, di cui ancora non conosciamo le dimensioni. Lo smartphone supporterà l’ultima generazione di bluetooth, wifi, NFC e persino le reti 4G. Ciò che ci lascia dubbioso, in verità, è il quantitativo di ram, forse troppo elevato, e il processore quad core. Per quanto riguarda l’os, il Galaxy Golden monterà Android 4.1.2. La diffusione inizierà in Cina e Corea nei prossimi mesi, e il prezzo è ancora sconosciuto. Stay Tuned.

Link| Sammobile

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,