iPhone 5C In Un Altro Video

iphone5c_Case

 

E’ forse l’oggetto tecnologico più chiacchierato e atteso del momento, e probabilmente tutta quest’ansia cesserà solo quando Apple lo presenterà ufficialmente al grande pubblico. Ancora una volta il protagonista è l’iPhone 5C, la versione economica di iPhone che probabilmente Apple presenterà a Settembre.

Ancora Video

Ciò che abbiamo visto fino ad ora è stato solamente il case posteriore dell’iPhone 5C in colorazione bianca e niente altro. Le specifiche non sono trapelate in alcun modo, ma stando agli ultimi rumor insistenti dell’ultimo periodo, lo smartphone pare monterà lo stesso hardware dell’iPhone 5, almeno per quanto riguarda la fotocamera che avrà un sensore da 8Mpx, proprio come l’ultimo modello di melafonino. Intanto direttamente dalla Cina è trapelato un altro video in cui viene mostrato il “case misterioso” di iPhone 5C in colorazione bianca che, probabilmente, sarà accompagnato da diverse altre colorazioni, forse sulla sica della serie Nokia Lumia. La presentazione ufficiale, con molta sicurezza, avverrà nel mese di settembre assieme al nuovo iPhone 5S ( se si chiamerà come le precedenti versioni) e al nuovo aggiornamento ufficiale di iOS 7.

Il prezzo del dispositivo rimane ancora un tabù, ma considerando l’hardware che pare sarà presente, il prezzo sicuramente non sarà tanto contenuto come molti sperano. Intanto qui sotto è possibile vedere la scocca dell’iPhone 5C, proveniente direttamente dai blog cinesi che sono soliti a darci queste gustose anteprime.

Link| Geeky-Gadgets

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , ,