Bump Smetterà Di Funzionare Il 31 Gennaio

Ormai la tecnologia ha fatto passi da gigante e se prima per scambiarsi una immagine (per assurdo) bisognava utilizzare gli infrarossi, adesso grazie ad applicazione come Bump basta scuotere lo smartphone per ricevere ed inviare immagini, video e canzoni. Il progetto ha attirato moltissime attenzioni tanto è che Google ha deciso di acquistarlo ed integrarlo con il suo sistema operativo Android che possiede già Beam, un servizio simile che sfrutta l’NFC per trasferire i dati.

31 Gennaio Al Capolinea

unnamed

 

A partire dal 31 Gennaio Bump ha annunciato assieme al suo team che verrà rimosso ufficialmente dal Play Store di Google e dall’App Store di Cupertino perchè pare che Google, ormai proprietaria dell’applicazione, abbia deciso di integrare parte delle funzioni svolte da quest’app all’interno dello stesso Android che, come dicevamo, presenta Android Beam.

Siamo concentrati sui nostri progetti per Google, così abbiamo deciso di sospendere i supporto a Bump e Flock. Il 31 gennaio 2014 le due applicazioni verranno rimosse da App Store e Google Play. Dopo questa data, le due app smetteranno di funzionare e i dati degli utenti saranno cancellati.Bump è stato un prodotto rivoluzionario, capace di ispirare molte altre realtà e che ci ha aiutato a migliorare il mondo. Speriamo che le nostre nuove creazioni per Google possano fare lo stesso.

Ciò significa che tutti gli utenti dovranno salvare i propri file archiviati, per evitare poi di rimanere senza file vista la chiusura del servizio. Chissà, nelle prossime versioni di Android vedremo qualcosa di “rivoluzionario”?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,