Xbox One: Lettori BluRay Difettati?

Probabilmente molti di coloro che hanno preordinato la Play Station 4, dopo la notizia dei giorni scorsi, si sono spaventati e non poco: tuttavia anche la console di Microsoft, che in 24 ore ha fatto registrare un milione di console vendute, presenta qualche problemino che in realtà non è proprio “problemino”.

Lettori Non Funzionanti

Xbox-One1-650x245

 

Ancora non si sa in percentuale quanti sono gli utenti incappati in problemi di natura hardware con la nuova console di Microsoft, ma si spera il minor numero possibile. La nuova console di Redmond, Xbox One, infatti, sarebbe vittima di problemi legati al lettore BluRay che, all’inserimento di qualsiasi gioco o film, restituisce un bip che fa pensare ad un problema di natura, ovviamente, hardware.

Sappiamo che con un lancio hardware di questa portata i clienti avranno domande e abbiamo molta strada da fare per fornire ai clienti le risposte di cui hanno bisogno e ritornare a giocare il più presto possibile. Siate certi che abbiamo intenzione di prenderci cura dei nostri clienti. Ogni cliente che crede di avere un problema con la sua Xbox One dovrebbe contattarci.

Microsoft, dunque, ancora non è intervenuta sulla situazione, ma probabilmente tutte le console con questo problema verranno sostituite da Microsoft nel più breve tempo possibile. Voi avete acquistato l’Xbox One? Siete soddisfatti? Cosa migliorereste?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,