Google Play Edicola: Addio A Currents

Gran parte delle aziende, nell’ultimo periodo, si è accorta che i tablet e gli smartphone sembrano riscuotere molto più successo di un libro su uno scaffale: e se formassimo l’accoppiata tablet più un buon libro? Ovviamente è cosa già nota ed il successo è assicurato ma Google ancora non è soddisfatta: il nuovo servizio Google Play Edicola, infatti, integrerà nei prossimi mesi anche riviste e magazine (acquistabili tramite il solito Google Wallet).

Sostituirà Currents

Cattura di schermata (4)

 

Ricordate Currents? Eravate soliti seguire i vostri blog e siti preferiti anche da lì? Da oggi sul vostro dispositivo Android troverete solamente Google Play Edicola, il nuovo servizio offerto da BigG che sostituisce ufficialmente Currents e, oltre ad una nuova grafica, porterà nei prossimi mesi anche un supporto a quelli che sono i quotidiani, i magazine e i periodici che siamo soliti acquistare ogni mattina dal giornalaio di fiducia. L’aggiornamento è stato distribuito già su gran parte dei dispositivi Android, quasi senza preavviso: non a caso molti utenti non capivano la scomparsa di Google Currents che, in realtà, era solo stato sostituito da Play Edicola.

Con Google Play Edicola puoi trovare ancora più notizie interessanti in un’unica app, da consultare su tablet o telefono Android. Scegli fra ultime notizie e approfondimenti, accompagnati da audio, video e altro ancora. Sport, affari, cucina, intrattenimento, moda e altri argomenti: ora potrai leggere le migliori notizie gratuite riunite in un’unica app. Centinaia di pubblicazioni della migliore qualità tutte insieme, facili da seguire, leggere e condividere.

Tag: , , , , , ,