Call Of Duty: Ghosts Record In 24 Ore

Quando online furono comunicati i numeri delle vendite di GTA 5 dopo solo 72 ore dall’apertura ufficiale del day one, moltissimi utenti rimasero sorpresi di come Rockstar sia riuscita ad ottenere un simile risultato in così poco tempo. Oggi, però, forse vi stupirete ancor di più a leggere quelli che sono stati i risultati ottenuti da Call Of Duty Ghosts dopo solo 24 ore.

Miliardario In un Giorno

FREE-FALL-CALL-OF-DUTY-GHOSTS

Infinity Ward, la casa produttrice del famoso sparatutto, aveva già intenzione di superare il record fissato da GTA 5 e sembra esserci riuscito ancor prima di quanto previsto. Ben 1 miliardo le copie del gioco già piazzate sul mercato e sono previste almeno altre centinaia di milioni di copie da vendere: il successo di questo videogioco, oltre alla realizzazione superba, è senza dubbio il supporto alla multi piattaforma che, purtroppo, GTA 5 ancora non ha. Il videogioco di Infinity Ward, infatti, è disponibile su PC,PS3,Xbox 360 e Wii U: nelle prossime settimane approderà persino sulle console di nuova generazione.

Call of Duty è senza dubbio il più grande franchise di questa generazione. Più persone che mai hanno giocato a Call of Duty quest’anno, generando quattro miliardi di ore di gioco. E negli ultimi dodici mesi, Call of Duty: Black Ops 2, includendo i contenuti digitali, ha generato più fatturato di quanto abbia prodotto ogni altro gioco per console in un solo anno. Sebbene sia troppo presto per stabilire il sell-thru di Call of Duty: Ghosts, il suo lancio avviene in un momento in cui il franchise non è mai stato così popolare.

Voi avete già acquistato la vostra copia? O aspettate le console di nuova generazione?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,