1GB Su Dropbox? Grazie A Mailbox

Qualche mese fa vi avevamo parlato di Mailbox, una delle più innovative applicazioni per la consultazione di e-mail su iOS. Adesso, connettendo il proprio account Dropbox a quello di Mailbox sarà possibile ottenere 1GB in omaggio. Andiamo a vedere in dettaglio.

Mailbox_Dropbox__610x406

Dropbox E Mailbox Regalano 1GB

Tutti coloro che possiedono un dispositivo iOS possono scaricare gratuitamente Mailbox. Quest’ultima applicazione permette di gestire in modo intelligente, rapido e soprattutto produttivo la propria casella e-mail. Visto il successo a cui è andata incontro Mailbox, Dropbox ha deciso di acquisirla ed oggi, a distanza di qualche settimana, è possibile sincronizzare il proprio account Dropbox con quello di Mailbox. Per invogliare gli utenti ad effettuare ciò, Dropbox offre 1GB di spazio in omaggio ad ogni utente. Anche se non avete in mente di utilizzare Mailbox o sincronizzare il vostro account Gmail, potete tuttavia effettuare il log in e connettere le due applicazioni, ed in un momento successivo eliminare l’applicazione.

Per connettere Mailbox a Dropbox dovete scaricare ed installare entrambe le applicazioni sul vostro dispositivo iOS. Effettuare il log-in su Dropbox e dopo ciò aprite l’applicazione Mailbox ed andate nel pannello impostazioni e selezionate l’opzione “Dropbox”. A questo punto cliccate su “Aggiungi Account Dropbox”. L’applicazione a questo punto accederà al vostro account aprendo Dropbox per poi ritornare su Mailbox. Questo procedimento, quindi, vi permetterà di aumentare il vostro spazio cloud di 1GB.

As soon as you grant Mailbox access to your Dropbox account, your storage allotment will increase by 1GB. If you already have the two services connected, unlink them in the Mailbox settings menu and reauthorize. The bonus storage should then show up.

Link | cnet

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,