Virgin E Il Purificatore D’Acqua

C’è chi si accontenta di quello che ha e chi vuole sempre di più, dalla vita o dalla propria azienda. Richard Benson pare appartenere alla seconda categoria, sembra infatti che l’impero del magnate della Virgin voglia espandersi ancora di più e raggiungere un altra fetta di mercato. In questi ultimi giorni è fresca (è proprio il caso di dirlo) la notizia dagli UK, grazie ad una partnership Sir Richard Branson porterà nelle case di 10 milioni di inglesi il purificatore d’acqua Virgin.

Ci vorrebbe a questo punto un bel brindisi di buon augurio con un bicchiere di acqua purissima direttamente erogata da uno dei purificatori Virgin, chi ha sete? Cin Cin!

Virgin Porta A Casa Tua Un Purificatore

L’imprenditore multi-miliardario della Virgin, Sir Richard Branson, ritiene che l’acqua che consumiamo quotidianamente nelle bottiglie di plastica sia “contaminata” e per questo motivo, grazie alla partnership con Strauss Water è possibile avere uno dei suoi nuovi purificatori in casa, ma per il momento solamente in UK. I modelli che verranno commercializzati saranno 2: T6 e T7 che si differenziano sia sul fronte delle caratteristiche che su quello del design. I potenziali clienti sono all’incirca 10 milioni e crediamo che si tratterà di un buon business se verranno installati in molte case, sia per l’installazione che per la manutenzione ma a patto di bere un’acqua più pulita, secondo Branson.

Strauss Group is committed to improving people’s lives. Our new partnership with Virgin bears exceptional strategic significance as Strauss Water’s knowledge, expertise and technology partner well with Virgin’s excellent understanding and response to consumers’ needs. This connection will result in the establishment of a company that specializes in providing pure, safe and tasty drinking water to consumers in the UK and additional countries.

E voi avete già un purificatore d’acqua in casa vostra? Quale vi ispira di più di quelli proposti dalla Virgin?

Link | Virgin

@albertmarini

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,