Usare SendAsGift Per Suggerire Il Regalo Che Volete

Quanto è difficile fare i regali al giorno d’oggi? Le persone hanno praticamente di tutto e, soprattutto, è divenuto quasi impossibile indovinare i loro gusti! Siete proprio sicuri che l’oggetto che avete pensato sarà davvero gradito dal vostro amico/partner? Il dubbio c’è sempre.

D’altronde avrete sicuramente ricevuto qualcosa che non vi avrà colpito particolarmente, ma un regalo è pur sempre un regalo. E’ imbarazzante far capire che decisamente non si tratta qualcosa di vostro gusto. Cambiare l’articolo non sempre potrebbe essere la scelta giusta, soprattutto se quest’ultimo è stato preso on line!

Sapete Cosa Volete? Allora Ditelo!

Perché, allora, non indicate voi stessi qual è il regalo che vorreste ricevere? Il portale che vogliamo presentarvi oggi che consente proprio di fare questo, inviare un suggerimento per un regalo.  Potrebbe sembrare poco carino, ma l’obiettivo principale delle persone che vogliono donarvi qualcosa è quello di rendervi felici. Perché sprecare soldi, quando potreste dare un mano? Se dirlo esplicitamente potrebbe risultare difficile, sendasgift.com vi verrà incontro.

Il sito offre una splendida interfaccia, tramite la quale inviare un regalo, o meglio un suggerimento. Il servizio è molto semplice da utilizzare. Dovrete solo inserire il nome del prodotto, o ancor meglio l’indirizzo del sito che lo vende on line, nel riquadro bianco.

In seguito, basterà premere il bottone azzurro “Send as gift” e di conseguenza si aprirà una schermata in cui dovrete riempire alcuni campi. Bisognerà inserire il vostro nome nel campo “From”, usando Facebook, e indicare il destinatario a cui inviare l’oggetto. Anche qui potrete sfruttare l’account di Facebook, difatti, se avete effettuato l’accesso al social network potrete inserire le iniziali del suo nome, nel campo “to”, per trovare il suo profilo.

In questo modo, non solo permetterete agli altri di risparmiare moltissimo tempo nel cercare un regalo, ma riuscirete ad ottenere anche ciò che realmente volete. Stop sprechi!

Link | SendAsGift

[VIA]

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,