Apple: iPhone 6 Curvo?

Sulla scia di quanto realizzato da Samsung ed LG, anche Apple, secondo quanto riporta Bloomerg, potrebbe apportare dei cambiamenti radicali in fatto di design sui propri iPhone di future generazioni: in particolare, stando alle ultime indiscrezioni trapelate, l’iPhone 6 (o in qualunque altro modo vogliamo chiamarlo) monterà uno schermo curvo, proprio come LG G Flex e Samsung Galaxy Round.

Un iPhone… Curvo?

iphone_5s_5c

 

Le informazioni riportate da Bloomerg, di solito, sono sempre state corrette e se anche questa volta dovessero rivelarsi tali, sarebbe davvero un dettaglio interessante quello di scoprire le intenzioni di Apple nel rilasciare, probabilmente durante il 2015, un iPhone con il display curvo che, oltre questa grande particolarità, avrà anche uno schermo con una diagonale che va dai 4,7″ ai 5,5″ pollici. Questa notizia farà sicuramente piacere a tutti i fan della mela morsicata che, purtroppo, sono passati ad Android per esigenze “dimensionali”: un grande punto a sfavore di iPhone, infatti, è la dimensione dello schermo forse troppo contenuta che, per molti, diventa una grave mancanza, soprattutto per chi usa lo smartphone per lavoro.

In ogni caso, secondo le indiscrezioni, l’iPhone curvo non arriverà prima della fine del prossimo anno, in quanto sarebbe un lavoro troppo duro quello di realizzare e testare a fondo (come è solita fare Apple) un nuovo prodotto. In caso fossero confermati i rumor, cosa ne pensate?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,