Super Modern Mario Bros: Un Idraulico Super Violento

Se amate i videogames, soprattutto quelli retrò, non potrete non ricordare il famoso idraulico ideato dalla Nintendo. Si, ovviamente, stiamo parlando di Mario Bros che insieme ai suoi amici popolavano le avventure del videogioco più famoso al mondo.

Oggi, forse, Mario è caduto un po’ nel dimenticatoio. In realtà, il suo stile gli permetterebbe di sopravvivere anche ai giorni d’oggi grazie alle sue caratteristi che, seppur datate, risultano ancora moderne. Come mai allora l’idraulico sembra essere caduto in un tubo? Facile, la Nintendo non ha voluto assolutamente far divenire Super Mario un’applicazione per iOS o per Android. L’azienda cerca ancora di salvare le sue console portatili. Nell’epoca moderna, però, le persone giocano soprattutto ai games presenti sugli store come Google Play e App Store.

Mario, anche se non può soggiornare negli smartphone degli appassionati, resta sempre nel cuore degli utenti. Blue Master, una società che realizza animazioni, ha voluto creare un video per ricordare il fantastico idraulico. Il filmato riprende una delle tante avventure dell’idraulico, ma risulta decisamente differente dal solito. Nonostante le caratteristiche principali siano sempre le stesse,lo stile rende il gioco sicuramente più veritiero.

Mario In Versione Splatter

Avete mai pensato che quando Mario salta sulla testa dei mostri questi ultimi fanno una fine un po’ troppo strana? Che cosa succederebbe nella realtà? Gli ideatore del video Super Modern Mario Bros il tutto è più cruento.

Mario corre in un’ambientazione tridimensionale e nel video si sentono il rumore dei passi di Mario che cambia a seconda della superficie che tocca. Anche quando salterà sui tubi gli effetti sonori cambieranno, difatti, saranno più metallici. Quello che potrebbe lasciarvi davvero sorpresi è la morte che faranno i funghetti quando l’idraulico gli salterà sulla testa. Non spariranno o lasceranno lo schermo come niente fosse, ma esploderanno divenendo una sanguinosa poltiglia di carne!

Super Mario riuscirà a raggiungere la fine del livello, ma mentre sta per superare la bandierina del traguardo scatterà il game over. L’idraulico cadrà e si romperà la testa!

Vi piacerebbe giocare ad un’avventura del genere?

[VIA]

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,