Street View Arriva Anche Negli Aereoporti

Street View, probabilmente, è una delle più grandi invenzioni del secolo. Disponibile ormai da un paio di anni, Street View si è aggiornato centinaia di migliai di volte, aggiungendo sempre nuove città, persino le più sperdute e dimenticate da Dio. La novità annunciata da poche ore da Google è la possibilità di visitare virtualmente aereoporti e stazioni di tutto il mondo (per adesso, sono solamente 16 aereoporti internazionali, e 50 stazioni ferroviarie).

Una Visita “Non Guidata”

Madrid

 

Nella foto qui in alto potete vedere quello che è l’aereoporto di Madrid visto dall’interno: ovviamente questo è solo uno dei tanti scatti che è possibile ammirare dalla visita virtuale di Street View all’interno di decine di aereoporti internazionali.

Da oggi, oltre a farvi vedere in anteprima la destinazione dei vostri viaggi, Street View può aiutarvi ad alleviare lo stress degli spostamenti, dando un’occhiata alle tappe intermedie. Il nostro primo sforzo nella mappatura di tutte le location di transito del mondo include 16 aeroporti internazionale ed oltre 50 stazioni ferroviarie o metropolitane, oltre ad una funivia di Hong Kong.

Il servizio che Google offre ai suoi utenti, dunque, va migliorando si giorno in giorno: Street View, infatti, permette visite virtuali in moltissime parti del mondo, con mappe che vengono aggiornate più o meno spesso (ovviamente dipende dalle zone, un piccolo paese non riceverà mai ogni anno nuove mappe).

Tokyo

 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,