iPad Mini Retina: Accelerata La Produzione

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato più volte di come Apple sia entrata “in crisi” con la produzione del nuovo iPad Mini Retina. Le varie problematiche che sono sorte durante la fase di produzione riguarderebbero, in primis, il display retina adottato sulla nuova tavoletta di Apple: Sharp, infatti, non era riuscita ad assicurare ad Apple tutti i display richiesti, tanto è che il colosso di Cupertino ha chiamato in “soccorso” anche LG nella produzione di questi problematici display.

Si Ritorna Al Normale Ritmo

retina-ipad-mini-ipad-air

 

Secondo alcuni report recentemente pubblicati da DigiTimes, Apple sarebbe pronta già con oltre 4 milioni di unità di iPad Mini Retina, con una produzione pari a circa 40.000 dispositivi al giorno che vengono “sfornati” dalle fabbriche di Foxconn. Il periodo natalizio, dunque, sembra essere pienamente coperto e l’emergenza delle eccessive richieste per un prodotto non sufficientemente disponibile, sembra essere rientrata. Apple, dunque, con questo iPad Mini Retina sembra aver proprio fatto centro: i numeri, infatti, dicono che la nuova tavoletta sarebbe più venduta del suo predecessore iPad Mini, in poco più di due mesi di lancio sul mercato (tra l’altro, con condizioni non molto favorevoli visti i numerosi ritardi).

Non è così, però, per l‘iPhone 5C che rallenta ancora la produzione e addirittura  la ferma completamente in alcuni paesi: cosa ne pensate?

 

 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,