GTA San Andreas Arriva Su Smartphone E Tablet

E’ forse uno dei videogiochi più apprezzati e giocati della storia, e questa notizia che stiamo per darvi non potrà rendervi che felici, se siete amanti della saga. Parliamo di Grand Theft Auto, la saga di videogiochi che da oltre dieci anni fa appassionare milioni di videogiocatori. E’ fresca fresca la notizia dell’arrivo di GTA:San Andreas a bordo dei dispositivi mobili, e adesso vediamo nel dettaglio.

Su Android, iOS e Windows Phone

GTA San Andreas2

 

All’udire una simile notizia, probabilmente molti videogiocatori incalliti della saga di GTA sono rimasti veramente sconvolti, eppure è tutto vero. GTA San Andreas, nel mese di dicembre, infatti, arriverà a bordo di tutti (o quasi) i dispositivi Android, iOS e, a grandissima sorpresa, anche Windows phone che è la prima volta che riceve un videogioco da Rockstar Games.

Prima che GTA 5 ci portasse sui marciapiedi assolati e sulle superstrade cementificate dell’attuale Los Santos, ci fu Grand Theft Auto: San Andreas, il più vasto GTA dell’era PS2. Ora torniamo ai primi anni ’90 con CJ e la Grove Street Families, grazie alla versione per dispositivi portatili che sarà disponibile dal prossimo mese.

Intanto GTA 5 continua ad incassare successi su successi: quando arriverà l’ora di GTA 5 su pc? Noi restiamo sempre fiducioso e speranzosi di poterlo vedere presto, voi?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,