Scaricare Suonerie Gratis Per iPhone e Altri Telefoni

Il vostro telefono sta squillando, prima di rispondere, udirete la suoneria che avete scelto come tono di chiamata. Quale preferite? Quale usate? Siete delle persone che inseriscono un tono di default e poi lo utilizzano per sempre, oppure vi piace cambiarlo dopo un po’ di tempo? Ognuno ha delle sue preferenze, ma se possedete un telefono di ultima generazione, magari vorrete sfruttare tutta la sua potenza, anche quella audio.

Le suonerie inserite originariamente nel terminale, però, potrebbero lasciare molto a desiderare. Come sicuramente saprete potrete farvi aiutare dal vostro fidato computer e da molti siti internet. Difatti, scaricando una canzone, basterà tagliarne il pezzo che preferito per inserirla come suoneria! Questo procedimento, però, potrebbe risultare scomodo e lento. Fortunatamente, esistono dei siti web che vi consentono il download di brani musicali, o semplicemente suoni particolari, già tagliati e pronti per divenire delle perfette suonerie!

I migliori portali per le suonerie del vostro telefono

Oggi vogliamo parlarvi in particolare di due siti che potrebbero tornare davvero utili. Il primo è iphoneringtones.ca, ma non fatevi ingannare dal titolo del dominio, le suonerie saranno disponibili anche per i terminali non della mela morsicata. Arrivando sul portale, dotato di una grafica accativante, potrete scegliere fra le sezioni iPhone Ringtones e iPhone Alarmtones. Nel primo caso, avrete l’occasione di navigare tra le categorie, ma vi consigliamo soprattutto di approdare nella sezione “Top Rated”.

Ogni suoneria potrà essere ascoltata premendo il semplice tasto play e, se conquista il vostro gusto, potrete facilmente scaricarla. Non dovrete nemmeno registrarvi al portale, ma basterà cliccare sul titolo della canzone e selezionare il file da salvare con il tasto destro e scegliere la voce “Salva link con nome”. Il sito vi mette a disposizione due formati del brano musicale: .mp3 e . m4r.

Altro portale altrettanto interessante è free-ringtones.cc. Anche qui avrete la possibilità di navigare fra le categorie che vi consentiranno di individuare facilmente la suoneria che volete. Molto divertente la sezione dedicata agli animali. Come il precedente sito, potrete ascoltare il suono prima di scaricarlo. In seguito, vi basterà cliccare sul bottone “Get It” e decidere se mettere in download la versione per iPhone (. m4r) oppure quella .mp3

Link | iphoneringtones.ca

Link |  free-ringtones.cc

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,