Angry Birds Arriverà Su Facebook Il 14 febbraio

Possedete uno smartphone oppure un tablet? Allora quasi sicuramente avrete scaricato la fenomenale applicazione degli uccelli costantemente arrabbiati: Angry Birds! Non conoscete questo gioco? Quasi impossibile, ma se fate parte di quei pochi che ancora non conoscono questa titolo vi consigliamo di mettere in download l’app. I pennuti sono stati derubati delle loro preziose uova e, per riaverle, devono combattere contro i malvagi maialini verdi. Il vostro compito sarà quello di spedire gli uccelli verso gli obiettivi da abbattere. Avrete a disposizione varie armi, o meglio pennuti: ci sarà il normale, quello che si sdoppia in tre, la bomba, quello che lancia uova che esplodono e molti altri.

Esistono varie versioni del gioco, come ad esempio Rio. In quest’ultimo dovrete liberare i vostri amici dalle gabbie. Ogni titolo vi assicura ore ed ore di divertimento assicurato! Il gioco è sbarcato finanche come applicazione, infatti tutti possono giocare a questo fantastico titolo visto grazie all’applicazione di Angry Birds su Chrome, .

Gli uccelli arrivano su Facebook!

Che cosa manca a questo gioco così “perfetto”? Forse l’aspetto social! Se si aggiungessero delle funzioni sociali, difatti, potrebbe divenire un titolo adatto al social network di Facebook. Non si tratta solo di una supposizione, ma Rovio ha da parecchio tempo annunciato l’arrivo del gioco sulle pagine bianche e blu.

Dovrete attendere solo pochi giorni per vedere finalmente il gioco di Angry Birds piombare sul vostro social network preferito. La casa sviluppatrice ha dichiarato che il 14 febbraio, il giorno di San Valentino, lancerà la nuova versione sociale. In questa data, Rovio terrà un evento in Indonesia, a Jakarta, dove illustrerà tutte le straordinarie funzioni sociali del titolo riadattato per Facebook.

Sicuramente il gioco otterrà un grande successo in pochissimo tempo. Gli utenti, infatti, amano questo titolo e scaricano costantemente aggiornamenti per i loro device e non vedono l’ora di sfidare o chiedere aiuto agli amici presenti nella lista di Facebook, per trionfare nel titolo di Angry Birds Social.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , ,