Microsoft Office Mobile: In Arrivo

I rumors che sono circolati tra gli addetti ai lavori, soprattutto in queste ultime ore, hanno permesso di capire che Microsoft è quasi pronta a lanciare il nuovo Microsoft Office Mobile sia per iPad che iPhone e forse per molte altre tipologie di devices. Andiamo a vedere in dettaglio.

Office Mobile: Indiscrezioni Anche Dal Sito Web Di Microsoft

Tutti coloro che possiedono uno smartphone o un tablet Apple potranno avere tra qualche settimana, la possibilità di scaricare la suite di Microsoft Office dedicata al loro device. Il sito francese mac4ever è riuscito ad individuare un documento di supporto, all’interno del sito web Microsoft, dove viene confermato l’app Microsoft Mobile dedicata all’intera suite Office ma non vi è nessun accenno, per quanto riguarda il software, a quali programmi potranno essere utilizzati. Un mese fa circa, avevamo già parlato della possibilità di avere, un possibile rilascio a breve, della suite dedicata principalmente agli smartphone e tablet. Come Surface, anche Office Mobile è un progetto che è rimasto molto ben “protetto” e solamente blog internazionali come The Verge ne sono venuti a conoscenza. Si ritiene, inoltre, che Office Mobile debutterà come free app e con funzioni di editing e gestione dei files di base consentendo di poter modificare fino a 25 documenti mentre per non avere tale limite sarà necessario sottoscrivere un piano di abbonamento. Office Mobile, a quanto pare, verrà immesso sullo store iOS tra febbraio e marzo 2013, mentre la versione per Android sarà disponibile a partire da maggio 2013. Cosa ne pensate? Ritenete che possa essere utile Microsoft Office Mobile, soprattutto a livello aziendale?

Microsoft has confirmed the existence of its Office Mobile for iPhone, Excel, and PowerPoint iPad apps in newly posted support documents at the company’s official Office site. Spotted by Mac4ever, the documents only confirm the naming, but do not shed any light on the features expected in Office Mobile for iPhone and iPad. Microsoft’s US support site does not include the references, but the company’s Romanian version has them on display.

Link | mac4ever | TheVerge

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,