Spotify: Addio Musica Illimitata Gratis

spotify-logo

 

Arrivato in Italia da diversi mesi, è ormai in procinto di cambiare le regole del servizio, proprio come annunciato al lancio. Stiamo parlando del famoso servizio di streaming musicale Spotify che in pochi mesi dal lancio in Italia ha riscosso un successo davvero pazzesco.

Ascolto Limitato

Nel contratto iniziale era già tutto scritto , ma forse non tutti hanno “perso tempo” a leggere le condizioni di utilizzo del servizio:

Abbiamo pubblicato le nuove condizioni applicabili agli accordi a partire dal 12 agosto 2013 che comprendono delle modifiche del servizio gratuito di Spotify. A seguito di queste modifiche, tu potrai usufruire di un accesso gratuito ed illimitato alla musica per un periodo iniziale di sei mesi, decorsi i quali l’accesso sarà limitato ad un tetto massimo di 10 ore al mese. Se hai creato il tuo account da sei mesi o più, il tetto di dieci ore si applicherà a decorrere dal 12 agosto 2013.

Questo è il contenuto della mail che moltissimi di voi, se iscritti al servizio, ha ricevuto. Ciò che forse è una nota negativa di questo cambiamento è che le 10 ore mensili sono divise in 2.5 settimanali e tradotto, significa che possiamo ascoltare non più di 20 minuti di musica al giorno.  Poco male se non per coloro che utilizzano la musica sul lavoro, magari dalla mattina alla sera. Tuttavia, pagando un piccolo abbonamento da 4.99€/mese si potrà ascoltare illimitatamente tutta la musica sul proprio pc, mentre con abbonamento premium da 9.99€/mese, si potrà usufruire di Spotify h24 su ogni dispositivo, smartphone e tablet  compresi.

Link| Spotify

 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,