Sony: Il Prossimo Xperia Registrerà Video In 4K

L’evoluzione della tecnologia negli ultimi anni è stata abbastanza veloce e si è passati in pochissimo tempo da FullHD a 4K, ovvero una risoluzione quattro volte superiore al FullHD che, di per se, era uno standard già più che ottimo. Tuttavia il 4K è ancora una tecnologia poco diffusa proprio a causa del prezzo che è abbastanza elevato: lentamente, però, molti produttori si stanno uniformando a questo standard, a partire dagli smartphone.

Sony E’ Pronta

Immagine-leaked-della-UI-di-un-nuovo-smartphone-Sony

Stando a questo screenshot dell’interfaccia di un probabile Xperia Sirius, lo smartphone che Sony potrebbe presentare nei prossimi mesi (o anche all’MWC 2014 di Barcellona tra poche settimane) potrebbe essere dotato di una fotocamera in grado di catturare video a risoluzione 4K e, inoltre, registrerebbe anche video in Slow Motion, funziona interessante ma ancor poco diffusa a bordo degli smartphone.

Gli scatti provengono da Xperia Blog che, come successo già in passato, ci rivela spesso informazioni prima dell’uscita ufficiale di nuovi modelli. Dallo screen qui in alto emerge anche il numero del modello, D6503 e la versione di Android installata, vale a dire l’ultima Android 4.4.2 KitKat. Quando assisteremo a delle effettive novità? Chissà, nei prossimi mesi sicuramente sapremo qualcosa, per cui.. stay tuned!

Tag: , , , , , , , ,