Galaxy Note 3 Neo: Ecco Il Note 3 In Versione Lite

Da alcuni mesi è disponibile sul mercato il Galaxy Note 3, phablet di casa Samsung molto interessante sia nell’aspetto delle prestazioni che in quello del prezzo (ovviamente si intende l’acquisto online). Da quando è stato messo in vendita il dispositivo non fa altro che regalare soddisfazioni a Samsung, tanto è che il colosso coreano ha deciso di presentare una versione “lite” del dispositivo.

Galaxy Note 3 NEO

1560393_686675478039405_1670409735_n

 

Ci troviamo, dunque, di fronte al Galaxy Note 3 Neo, una sorta di versione rivisitata di Galaxy Note 2. Tranquilli, non abbiamo sbagliato a scrivere: parliamo proprio di Galaxy Note 2. Leggendo quella che è la scheda tecnica trapelata da GSM Arena, il Galaxy Note 3 Neo condivide con l’attuale Phablet di Samsung solamente il design, dal momento che le caratteristiche (e dunque le prestazioni) sembrano essere più simili al predecessore Galaxy Note 2 di scorsa generazione.

E’ presente, in particolare, una CPU Dual Core da 1.7Ghz in abbinamento ad una Quad Core da 1,7 Ghz: la memoria ram, come dicevamo, è di 2GB. Le dimensioni dello schermo si differenziano poco dal Galaxy Note 3: si tratta, infatti di un display “solamente” HD da 5,55 pollici. Ciò che poi salta all’occhio è la batteria da 3100 mAh sotto una scocca che presenta lo stesso spessore e dimensioni del Note 3 “normale”. Prezzi e date di commercializzazione ancora non sono disponibili, e probabilmente verranno annunciate dopo il MWC 2014 di Barcellona.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,