Amazon Lancia Cloud Player In Italia

Nella mattinata di oggi, Amazon ha rilasciato al pubblico il negozio di musica digitale online, Amazon MP3 Store, ed anche il lettore di musica Amazon Cloud Player. Andiamo a vedere in dettaglio. 

Musica A Basso Prezzo E Cloud

Amazon, sito di e-commerce, ha rilasciato, nella giornata odierna, due nuovi servizi per tutti gli utenti italiani ovvero Amazon MP3 Store ed Amazon Cloud Player. I clienti potranno acquistare la propria musica e scegliere tra milioni di brani senza protezione DRM e grazie ad Amazon Cloud sarà possibile riprodurla sul Kindle Fire HD, Kindle Fire ed anche su iPhone, iPod Touch, iPad, Mac e lettori MP3. Tutti coloro che acquisteranno gli MP3 tramite l’Amazon MP3 Store potranno ascoltare files ad alta qualità da 256kbps. Ovviamente il portale sarà accessibile da parte anche dei computer Windows, smartphone e tablet Android. Nel momento in cui scriviamo l’Amazon MP3 ha un catalogo che include case discografiche come Warner, Sony Music, Universal ed infine EMI. I prezzi dei singolo brani partono da 99 centesimi fino ad arrivare a 5.99 per interi album.

I clienti di Cloud Player Premium potranno scaricare fino a 250.000 brani con un abbonamento annuo di 24,99 euro. Per quanto riguarda la compatibilità tra Windows Media Player, iTunes ed il servizio offerto da Amazon, i brani potranno essere riconosciuti automaticamente dalle due applicazioni grazie alla tecnologia “scan and match” che supporta molteplici files tra cui MP3, WMA, OGG, WAV, AIFF e FLAC. A nostro avviso l’introduzione di questo negozio online da parte di Amazon è un’ottimo modo per poter permettere agli utenti di acquistare ed ascoltare musica ad un prezzo molto basso ma riteniamo che in una nazione come l’Italia, dove la copertura di rete internet non è ovunque, molti utenti non potranno sfruttare di streaming con Cloud Player. Coloro che possiedono un iPhone o un iPod Touch, però, possono scaricare sul loro device la propria musica e riprodurla in modalità offline. Cosa ne pensate?

Caro cliente,

se sei un appassionato di musica, questa che stai ricevendo è sicuramente una buona notizia. Oggi presentiamo il nostroMP3 Store in Italia, con milioni di brani e oltre un milione di album. Bestseller come Sarò Libera di Emma Marrone, Nothing But the Beat di David Guetta, Uno! dei Green Day, Rossonoemi di Noemi, con la maggior parte dei brani a 0,99 EUR, e album di artisti come Michael Jackson, Mark Knopfler e R.E.M. a partire da 5,99 EUR.

Link | Amazon.it

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,