Siri E Le Sue Risposte

Con iOS 6 gli utenti che possiedono un iPhone 4S hanno potuto installare Siri in italiano e provare le nuove funzionalità del nuovo sistema operativo. Alcuni utenti, però, hanno voluto mettere alla prova e vedere fino a che punto Siri comprende le domande in italiano. Andiamo a vedere come è andata.

 

Siri Comprende L’Italiano E Risponde Con Humor

Dopo il rilascio da parte di Apple della nuova release iOS 6, gli utenti di iPhone 4S hanno avuto il piacere di poter testare le nuove funzionalità di Siri in italiano. In questi giorni, molti utenti si sono divertiti a provocare e domandare a Siri cose assurde fino ad arrivare alla famosa “supercazzola” di Amici Miei. Anche su Facebook sono stati creati gruppi riguardanti le risposte che vengono date alle domande degli utenti. Ovviamente, è interessante vedere come gli ingegneri siano riusciti a creare algoritmi tali da poter permettere al software di analizzare in modo rapido e molte volte “intelligente” le domande poste dagli utenti. Andiamo a vedere alcune di queste domande e le risposte date da Siri.

Da quanto abbiamo potuto vedere, nelle risposte di Siri vi è all’interno una vera e propria vena umoristica che crediamo sia ben gestita soprattutto per quanto riguarda le risposte a domande assurde. Cosa ne pensate?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , ,