SanDisk Dual USB: Rivoluziona Il Trasferimento Dati

Tutti coloro che possiedono uno smartphone o un tablet sanno che effettuare il backup del prorio dispositivo o trasferire fotografie e video verso il proprio computer può essere un’operazione, a volte, molto laboriosa. SanDisk, nella giornata odierna, ha presentato SanDisk Ultra Dual USB Drive, un’unità USB flash drive che dispone di una porta micro-USB ed un connettore USB 2.0. SanDisk Ultra Dual USB Drive non è la classica penna USB, bensì un prodotto realizzato per un target di utenti che lavorano in mobilità, con smartphone o tablet Android, e desiderano archiviare o eseguire il backup dei file in modo completamente sicuro. Andiamo a vedere in dettaglio tutte le funzionalità di questo prodotto innovativo. 

SanDisk_Dual_USB_Drive

Penna USB Reinventata

Le classiche “penne USB“, ormai, sono diventate di uso comune, anche se le nostre necessità stanno aumentando sempre di più, soprattutto a causa dei nostri dispositivi mobili. Basti pensare che per ogni smartphone o tablet è buona prassi effettuare il backup dei file presenti all’interno di questi device. SanDisk, per questo motivo, ha rivoluzionato il modo di concepire il drive USB realizzando un prodotto innovativo e versatile. SanDisk Ultra Dual USB Drive, non a caso, è stato progettato per gli utenti di smartphone e tablet Android che necessitano di un modo semplice e rapido per trasferire foto e video. Non solo, Dual Drive consente di archiviare ed eseguire il backup dei file in maniera sicura, liberare spazio, o trasferire contenuti multimediali tra smartphone, tablet e computer.
SanDisk Ultra Dual USB Drive, infatti, consente di trasferire contenuti tramite la porta micro-USB di smartphone o tablet Android e la porta USB di un computer. Per facilitare la gestione di Dual USB Drive, SanDisk ha sviluppato un’app abbinata, denominata SanDisk Memory Zone, che permette di gestire e organizzare al meglio i contenuti sia nel dispositivo che nella chiavetta.

Infine, SanDisk Ultra Dual USB Drive è disponibile in tagli da 16GB, 32GB e 64GB con prezzo base di 19.90 euro fino a 59.90 euro.

http://youtu.be/pNk-feu0CvQ

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , ,