Samsung Galaxy Tab 3 Da 8 Pollici In Arrivo?

In questi ultimi giorni nella blogosfera sono circolate informazioni riguardanti la futura gamma di tablet Galaxy Tab 3. Samsung, infatti, oltre ad aver presentato nuove tipologie di smartphone, adesso si appresta ad espandere la gamma di tablet. Andiamo a vedere in dettaglio.

galaxytab38inchsd

Variante Da 8 Pollici

Come abbiamo già evidenziato nei precedenti mesi, i mobile device tra cui smartphone e tablet stanno rapidamente crescendo a discapito dei classici computer. Aziende come Samsung, Lenovo ed Apple stanno investendo in questo settore cercando di offrire all’utenza la miglior esperienza utente possibile. Nelle ultime ore, inoltre, sono circolate informazioni riguardanti un possibile debutto del nuovo Galaxy Tab da 8 pollici, che sembrano confermate anche dal fatto che Samsung ha sempre cercato di ampliare le varie tipologie di dispositivi per cercare di raggiungere un ampia gamma di utenti e soddisfare tutte le esigenze. Secondo il sito web SamMobile le specifiche hardware prevedono un “boost” generale, rispetto al modello da 7 pollici, e che si tradurrà in un processore da 1.5GHz dual-core, 16GB “on-board” (espandibili fino a 64GB), una fotocamera frontale da 1.3 megapixel e posteriore da 5 megapixel, connessione Bluetooth 4.0, WiFi, 3G, display da 8 pollici con risoluzione pari a 1280×800 pixel e batteria da 4450mAh. A nostro avviso il futuro Galaxy Tab 3 da 8 pollici sarà un upgrade hardware del modello da 7 pollici che è già stato avvistato dagli addetti ai lavori ad inizio del 2013. Cosa ne pensate?

“SamMobile claims to have the full specification, which includes an all-around boost over the 7-inch version: a 1.5GHz dual-core processor, 16GB of on-board storage (expandable up to 64GB) plus 5- and 1.3-megapixel cameras, Bluetooth 4.0 and a 4,450mAh battery. WiFi and 3G versions are mentioned, too, so all your bases should be covered if you really don’t want that S pen.”

Link | Engadget

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,