Mediacom: Un GamePad Innovativo

Nonostante il nome non ispiri molta fiducia agli appassionati delle grandi “marche”, Mediacom continua a sfornare prodotti che, per quanto possa sembrar strano, sono davvero eccellenti qualitativamente (ovviamente, per quanto si spende, è chiaro!). Tramite un comunicato stampa veniamo a conoscenza della presentazione di un nuovo prodotto, un GamePad compatibile con tutti i nostri dispositivi tecnologici.

Si Interfaccia Con Tutti

clip_image004

Tramite l’ufficio stampa Mediacom veniamo a conoscenza di questo nuovo Gamepad che sembra non essere davvero niente male. Il Game Pad Mediacom è in grado di interfacciarsi con quasi la totalità delle piattaforme: pc, PS3, Tablet e persino smartphone Android oltre che iDevices. Tutto ciò è possibile grazie alla connettività Bluetooth di cui è dotato questo Game pad “innovativo”, anche sull’aspetto economico: esso sarà disponibile, infatti, a 34,99€, un prezzo davvero ottimo.

Milano, 8 novembre 2013- Mediacom presenta oggi il Tablet GamePad , un game controller con tecnologia Bluetooth che permette di giocare con Smartphone, Tablet, iPhone® / iPad® dotati di interfaccia Bluetooth. Dotato di  una batteria interna ricaricabile via USB di lunga durata che può essere sostituita, permette  l’installazione estremamente facile ed intuitiva. Basterà collegare il proprio Tablet al TV per trasformalo in una esperienza di gioco unica e coinvolgente per tutta la famiglia, grazie anche alla possibilità di gioco multiutente collegando più Game Pad.

Per qualsiasi altra informazione sul prodotto, potete leggere la scheda tecnica rilasciata dal produttore. Voi cosa ne pensate?


© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,