Esplode Un iPad Air In Australia

Purtroppo, non si sa se per sfortuna, o per qualche “complotto” nei suoi confronti, Apple ultimamente è sempre sotto il mirino dei blogger per quanto riguarda “esplosioni e incendi” abbastanza sospetti dei suoi iDevices. Ciò che stupisce, infatti, è che uno dei punti di eccellenza dei dispositivi di Cupertino sta proprio nella costruzione dei dispositivi, ed udire notizie di questo tipo, fa sorgere agli utenti molti dubbi.

Anche Un iPad Air

iPad-air-esploso

 

L’ultimo dispositivo Apple che ha fatto parlare di sè per una presunta esplosione durante un normale utilizzo all’interno di uno store Vodafone Australiano è addirittura l’ultimo arrivato in casa Apple: l‘iPad Air. La vicenda è accaduta in Australia, più precisamente a Canberra dove l’iPad, in esposizione presso uno Store Vodafone, surriscaldatosi eccessivamente, ha preso fuoco, costringendo a chiamare, addirittura, i vigili del fuoco. Probabilmente, secondo noi, la vicenda è forse stata portata davanti ai media un po’ “ingigantita”, in quanto è impossibile stressare un dispositivo in esposizione a tal punto da mandarlo in fiamme.

Tuttavia un responsabile Apple ha già preso in carico la situazione e cercherà di dare una spiegazione nel minor tempo possibile. Voi cosa ne pensate? Vi sembra uan storia vera, o qualcosa di falso usato per “colpire” Apple?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,