Live Sport: Vedere Il Calcio Da Chrome

Appassionati di calcio non sempre avrete a disposizione la vostra fidata televisione munita del giusto abbonamento per vedere le tanto seguite partite della vostra squadra del cuore e non solo. Molte persone hanno deciso di sfruttare altri sistemi per seguire molteplici match che, magari non si vedono dalla loro televisione. Si tratta del tanto usato streaming che, nonostante i molti interventi, non riesce ad essere bloccato.

Trovare il sito giusto che permetta di vedere la specifica partita è un’impresa davvero non facile. Se interessati potrete scaricare un piccolo plug-in dedicato al browser più quotato dell’ultimo periodo, stiamo parlando ovviamente di Chrome, firmato dal celebre Google.

Calcio su Chrome!

Se possedete questo software allora forse vorrete possedere l’estensione intitolata “Live Sport”. Approdate sul web store di Chrome e procedete con il facile inserimento del plug-in. Successivamente un indicativo pallone di calcio comparirà nello spazio dedicato alle applicazioni di Chrome. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando dell’angolino in alto a destra, per intenderci.

Cliccando sulla piccola palla, potrete decidere di premere due bottoni: “Live Strem” o “Live Score”. Il secondo pulsante consente di visionare in tempo reale tutti i risultati delle vostre squadre preferite. Ovviamente questi compariranno solo se ci sono partite in corso.

Se invece siete interessati a vedere lo streaming della partita potrete cliccare sul primo bottone “Live Strem” che vi permetterà di accedere ai link offerti dal sito Lshunter.tv. Decidete quale visione e cliccateci con il vostro cursore del mouse, automaticamente si aprirà una seconda finestra dove comparirà il player per seguire la partita. Potrete anche ingrandire la schermata.

Se siete abituati ad andare a caccia di link streaming per vedere le partite, potrete inserire questo plug in che svolgerà questo lavoro al posto vostro. Voi dovete solo scegliere, cliccare e godervi la visione. Forse, però, potreste avere qualche difficoltà linguistica con la telecronaca.

Link | Live Sport 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,