iTunes Match Sbarca Finalmente In Italia

Era atteso da mesi il debutto del nuovo servizio  di Apple che consente di mantenere la propria collezione musicale per solo 25$ all’anno nel cloud. Ora anche gli utenti italiani di iTunes e iOs potranno utilizzarlo e poter godere anche del “condono” musicale automatico che vi andiamo a spiegare nell’articolo.

Tutta La Tua Musica Nel Cloud E Originale

L’idea alla base di iTunes Match è quella di possedere il vostro archivio musicale sia sulla nuvola che sul vostro Mac o PC. iTunes scansionerà la musica che possedete di già, permettendovi di avere una copia digitale a 256kbps in ogni vostro device (fino ad un massimo di 10) con lo stesso Apple-ID. Potrete quidi accedere alle vostre Librerie Musicali sul vostro iTunes ma potrete anche scaricarla al tempo stesso premendo sullla tasto nuvola presente sul vostro device. iTunes Match permetterà quindi di avere la musica sincronizzata in tutti i dispositivi e tutti i brani presenti nella vostra libreria, verranno sostituiticon le canzoni presenti sull’iTunes Store senza verificare la loro origine.

Questo servizio quindi consente a coloro che hanno scaricato musica illegalmente di possedere una versione originale e ad alta definizione senza incorrere in alcuna sanzione. Nell’ipotetico caso in cui una canzone non sia presente sull’iTunes Store, il programma effettuerà l’upload della stessa in modo tale da averla condivisa nei devices. L’unico limite che iTunes Match impone è la dimensione della libreria, dal momento che, il massimo numero di canzoni per account è 24000. Questo servizio è sottoscrivibile in abbonamento annuo al prezzo di 24.99€ con possibilità di rinnovo automatico disattivabile. Che ne pensate?

Lei può abbonarsi a iTunes Match pagando un canone annuale. Per abbonarsi Lei deve aver registrato una carta di credito valida nell’archivio di iTunes. L’abbonamento non è rimborsabile (salvo richiesto dalla legge applicabile), e si rinnoverà automaticamente per periodi di un anno finché Lei non lo cancellerà. Il Suo account sarà addebitato non più di 24 ore prima della scadenza del periodo di abbonamento corrente. Lei può annullare il rinnovo automatico modificando le impostazioni dell’account iTunes Store sul Suo computer. Lei non sarà più in grado di accedere ai Suoi Contenuti iTunes Match su iTunes Match dopo la scadenza del Suo periodo di abbonamento

Link | MacStories

@albertmarini

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,