Bang And Olufsen Presenta TV E Dock iPad

Siete geek che s’interessano di gadget esclusivi? Conoscerete certamente il marchio Bang & Olufsen che crea prodotti raffinati e costosi che cercano di creare armonia nella vostra casa. In questi giorni Bang & Olufsen ha presentato un nuovo Televisore e una Custodia/Dock per iPad con batteria integrata e diffusori integrati.

Bang & Olufsen: Il Design Ha Un Prezzo

BeoPlay V1 è stato creato dal designer Anders Hermansen e rispecchia lo stile Bang & Olufsen e consente di appoggiarlo sul pavimento, attaccarlo al muro, su un tavolo o altrimenti al “cielo” attraverso un sistema di cavi come mostrato nella foto. Da un punto di vista tecnico il pannello LED ha una risoluzione Full HD (1080p) con frequenza di 100Hz e le connessioni sono 5 inputs HDMI e porta USB per la connettere penne USB, hard disk esterni per riprodurre fotografie e video e uno spazio riservato all’Apple TV in uno scompartimento posteriore.

E’ stato definito il televisore  che “un maggior numero di persone può permettersi” da parte del presidente e CEO della compagnia danese, Tue Mantoni. Il prezzo per il modello da 32 pollici è £1.999 mentre per il 40 pollici £2.499, che non definiremo economico. Il punto di forza di questo televisore sono le casse audio che promettono maggiori perfomance rispetto ai televisori standard. I colori disponibili sono il bianco e il nero.

Altro annuncio da parte della compagnia danese è stato quello del BeoPlay V3 la custodia/dock per il nostro iPad che integra al suo interno una batteria e delle casse stereo integrate che promettono performance di altissimo livello da qualsiasi punto di ascolto.

When you play it through this, you still get the stupid music, but very loud.

Il prezzo a cui verrà commercializzato è di £449 e sarà disponibile a partire dal 21 Maggio 2012.

Link | Pocket-Lint

@albertmarini

Tag: , , , , , , ,