Sharebuds: Condividi La Tua Musica

Il fatto di poter condividere la propria musica con un’altra persona, sia un amico, una persona speciale in qualsiasi luogo è sicuramente uno dei valori aggiunti della rivoluzione dei dispositivi mobili a partire dai walkman in avanti. Sarà capitato alla maggior parte delle persone di passare le cuffie ad un amico per fargli sentire un album, un brano o un assolo di chitarra in particolare per sentire che ne pensa o semplicemente per goderselo insieme e non sempre è possibile usare degli Speaker Portatili.

Grazie alle ShareBuds avrete a disposizione ben 4 auricolari da condividere in 2 persone con un singolo jack 3.5, eccole qui scovate dai soliti geniacci di TechCrunch:

Sharebuds: Più Che Uno Splitter

Molti geek ne avranno avuto bisogno alcune volte quando volevano condividere la loro musica con gli amici e trovandosi in necessità si opta per usufruire a turno della canzone o usare un auricolare per uno e, ok, certamente nessuno è mai morto per questo. Però oggi avrete un’opportunità in più, potrete passeggiare per la strada ed incontrare i vostri amici e fargli ascoltare cosa state ascoltando senza rimuovere le cuffie e senza invertire l’auricolare destro con quello sinistro.

La musica verrà condivisa con le ShareBuds, le nuove cuffie che consentono un ascolto per 2 persone poichè sono dotate di 4 cuffie in-ear. Potrete quindi utilizzare il jack 3.5 di cui sono dotate per connetterlo al vostro iPhone o dispositivo multimediale. Esistono molte situazioni nelle quali potreste utilizzarle, potrete ascoltare la musica, guardare un dvd o la televisione insieme ad un’altra persona. Le Sharebuds possono essere acquistate a partire da 39.95$ fino a 49.95$ per il modello retrattile. Pensiamo, però, la soluzione più economica per le vostre tasche sia lo splitter e la comodità di poter scegliere le proprie cuffie/auricolari personali in modo da averle adatte al proprio gusto musicale e comodità.

Ed ora vi lasciamo con un simpatico video promo delle ShareBuds:

@albertmarini

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,