iPhone 5S: Sarà Disponibile In Vari Colori

Nel mondo degli smartphone i rumors continuano a circolare, soprattutto visto l’avvicinarsi del CES di Las Vegas. L’iPhone, d’altro canto, è sempre al centro delle attenzioni di analisti e della blogosfera. Andiamo a vedere gli ultimi rumors riguardanti il nuovo iPhone 5S.

iphone5s

Display Di Dimensioni Diverse E Molti Colori

Nella giornata odierna sono circolate molteplici notizie riguardanti il futuro smartphone di Apple. Abbiamo, infatti, recentemente parlato del nuovo iPhone 6 e della futura versione del sistema operativo iOS7 che sembra già essere in fase di testing da parte dell’azienda di Cupertino. L’iPhone 5S, invece, è stato al centro delle attenzioni degli analisti, poichè Brian White, analista di Topeka Capital Markets, ha reso noto che Apple potrebbe commercializzare il futuro smartphone disponibile in molteplici colori tra cui il rosa, giallo, blu…. e con display di dimensioni diverse, cercando così di raggiungere la più vasta clientela possibile. White, inoltre, si è sbilanciato sulla data di presentazione ritenendo che verrà presentato al grande pubblico tra maggio e giugno 2013, anticipando, di fatto, la cadenza annuale. A nostro avviso tutte queste ipotesi sono ancora troppo vaghe e dimostrano come il mercato degli smartphone sia variabile ed allo stesso tempo imprevedibile. Brian White, infine, ha sottolineato che la possibilità di avere display di varie dimensioni permetterebbe ad Apple di poter ampliare il market share ed anche la gamma di prezzi, percorrendo la strada intrapresa dai Samsung Galaxy smartphone e phablet. Cosa ne pensate?

These colors included pink, yellow, blue, white & silver, black & slate… We believe the addition of color to the iPod Touch lineup was a testing ground for adding color to the next generation iPhone that we believe could be available in eight colors in total.

Link | cnet

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,