Google BigQuery: Migliora Il Tuo Business

La nuova piattaforma di Google BigQuery, progettata principalmente per gli sviluppatori, permettera di migliorare ed aumentare il traffico e il business delle varie aziende che partecipano e parteciperanno a questo progetto. Google con questo progetto permette quindi di attingere a piene mani al database in tempo reale.

Diminuire La Crisi Economica Con Google BigQuery

Molto spesso sentiamo parlare di scarsa visibilità sul web delle aziende italiane. Fattori come l‘indicizzazione, la pubblicità e l’accessibilità sono fondamentali per la costruzione di un sito web facilmente raggiungibile. Se volete le massime performance in termini di indicizzazione e di trend, oggi Google vi offre un nuovo sistema con il quale potrete trarre profitto analizzando in tempo reale le tendenze ed aumentare il vostro business. BigQuery infatti vi offre la capacità di analizzare e visualizzare in pochi secondi informazioni da tutto il mondo consentendo l’analisi dei dati in tempo reale e comprendere i comportamenti degli utenti. Google offre terabytes di dati accessibili con trilioni di records e la semplicità di un linguaggio simile a SQL supportato dall’infrastruttura della stessa Google.

L’azienda di Mountain Viev, nella pagina dedicata a BigQuery, evidenzia che:

  • BigQuery is ideal for running queries over vast amounts of data—up to billions of rows—with great speed.
  • BigQuery is good for analyzing vast quantities of data quickly, but not for modifying it. In data analysis terms, BigQuery is an OLAP (online analytical processing) system.
  • You can import data into BigQuery as CSV data, where it is stored in the cloud in a relatively small number of tables with no explicit relationship to each other.
  • BigQuery isn’t a database system:
    • It doesn’t support table indexes or other database management features.
    • BigQuery supports a specialized subset of SQL; it doesn’t support update or delete requests.
    • BigQuery supports joins only when one side of the join is much smaller than the other.
  • BigQuery can be used by any client able to send REST commands over the Internet.

Il servizio ovviamente è gratuito per consultare fino a 100GB di dati al mese, mentre superati i 100GB dovrete pagare ciò che riportiamo nella tabella sottostante:

Per maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il sito web dedicato dove vi sono sia le APIs che i Tools per l’utilizzo di questo strumento molto utile per le aziende e anche per i singoli utenti che hanno un business o vogliono aumentare la loro visibilità online.

Link | Google

@albertmarini

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,