iPhone 5S Color “Champagne”?

Quotidianamente, nella blogosfera, circolano indiscrezioni riguardanti la futura generazione di iPhone. Apple, infatti, dovrebbe presentare il giorno 10 settembre il nuovo iPhone 5S e, molto probabilmente, anche il tanto rumoreggiato iPhone low-cost. Andiamo a vedere in dettaglio.

gold_iphone_5s_other_mockup

iPhone 5S Cambia Colore

Le nuove indiscrezioni sull’iPhone 5S hanno aperto nuove prospettive per quanto riguarda la possibilità di vedere un iPhone color oro/champagne. L’analista di KGI Ming-Chi Kuo, che già in passato aveva fornito indiscrezioni su futuri prodotti Apple ha sottolineato come la futura generazione di iPhone, denominata 5S, manterrà lo stesso form factor dell’iPhone 5 ma integrerà al suo interno un nuovo chip, ovvero A7. Quest’ultimo sarà basato su architettura ARMv8 con integrazione, seppur parziale, ai 64 bit. Rispetto al modello A6, il nuovo A7 avrà un’incremento a livello di efficienza del 20%, ma per il momento non sappiamo se anche la frequenza di clock verrà aumentata rispetto a 1.3Ghz dell’A6. Se vi fosse un passaggio di codice a a 64bit, ovviamente vi sarà bisogno dell’aggiornamento del sistema operativo ed anche dell’adeguamento delle applicazioni. Il quantitativo di memoria massima, inoltre, su iPhone 5S, dovrebbe aumentare sino a 128 GB rispetto ai 64 GB offerti con iPhone 5. Per quanto riguarda la RAM, quest’ultima non dovrebbe cambiare rimanendo, quindi, pari a 1 GB ma basata su chip LPDDR3. Il pulsante home dovrebbe integrare anche un sensore di impronte digitali, mentre la fotocamera avrà un’apertura focale f/2.0 e un flash dual-led.

A number of folks have noted that a gold iPhone would likely do well in the Chinese and Indian markets as well, where the color is very popular.

Le ultime fotografie che ritraggono il case dell’iPhone 5S, apparse su internet, evidenziano come vi possa essere la possibilità che Apple introduca una nuova colorazione accanto alle tradizionali bianca e nera. Il coloro oro o champagne, verrà affiancato alle tradizionali colorazioni, con l’obiettivo di conquistare una buona fetta di utenza soprattutto nei paesi in via di sviluppo come Cina ed India, in cui questo colore è particolarmente apprezzato. Cosa ne pensate?

There are a bunch of rumors and speculation making the rounds about Apple adding gold to the color options for the upcoming iPhone 5S. I’ve heard the same thing, but probably from different sources.

Link | MaRumors

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,