iPhone 5: Arrivano Le Prime Parodie

Adesso che finalmente sono stati tolti i veli da iPhone 5, iPod Touch e iPod Nano non si parla d’altro. Ovviamente è più che comprensibile che ogni blog e sito del mondo concentri la propria attenzione su questi prodotti di grande tecnologia. Proprio ieri vi avevamo presentato un confronto tra Nokia Lumia 920 e iPhone 5, chiedendovi quale dei due terminale comprereste, alla luce delle specifiche tecniche. Tuttavia a parlare dei nuovi prodotti di Apple non ci hanno pensato solo i blogger, ma anche alcuni utenti di YouTube, dove hanno espresso i propri pareri e le proprie opinioni riguardanti gli iDevices appena presentati.

Prime Parodie

Secondo l’opinione di molti, Apple avrebbe presentato un iPhone non rivoluzionario come prometteva, ma molto, anzi, troppo simile al 4S. Un design poco più che allungato e una scocca alleggerita che hanno portato poi altre piccole migliorie, sicuramente non hanno soddisfatto molti utenti Apple che, stando alle dichiarazioni apparse sui Social Network, prenderanno in seria considerazione l’acquisto di un dispositivo Nokia Lumia 920. Tuttavia, a voi Geek sarà sicuramente capitato di navigare su YouTube e trovare tra i video consigliati un canale chiamato iPhoneParodia.

Come potrete capire dallo stesso nome, questo canale realizza parodie dei prodotti Apple, doppiando con parole diverse, i video originali che Apple usa come “pubblicità” per presentare il suo nuovo prodotto. Non è mancato neanche stavolta, con la presentazione di iPhone 5, la parodia realizzata da questi giovani ragazzi che, come molte altre persone, ritengono molto simile questo iPhone al precedente modello. Vi lasciamo al video, con la speranza magari, di strapparvi anche un sorriso. ;)

http://www.youtube.com/watch?v=z0WLgOOA9FA&feature=player_embedded

© 2008 Ziogeek.com

No tag for this post.