Il CEO Di Nokia Vince Il Premio Per Le Comunicazioni

euro_comm_award

 

Ogni anno siamo abituati ad assistere a diverse competizioni nel mondo della tecnologia che lo rendono ancora più interessante del solito.Molto spesso sono semplici eventi in cui si parla di tecnologia e in secondo piano vengono le premiazioni e le menzioni.  Nella giornata di ieri, però,  si è tenuta l’annuale cerimonia del European Communication Award 2013 che ha riservato molte sorprese tra il pubblico, a partire dal vincitore davvero inaspettato.

Elop Sbaraglia Tutti

Stephen-Elop (1)

 

Zitto zitto si è alzato a sorpresa dalla sua bella poltrona il CEO di Nokia Stephen Elop a ritirare il suo meritato premio per il lavoro svolto nell’azienda finlandese nel corso dell’ultimo anno. Il European Communication Award 2013 è un premio che si assegna alla persona che durante l’anno, durante i vari interventi e conferenze è spiccato per bravura e varie competenze tecniche. beh, Stephen Elop ha più che meritato questo premio che gli arriva dopo un anno di duro lavoro sull’intera gamma Nokia Lumia.

Stephen Elop took on Nokia’s CEO position in December 2010, replacing Olli-Pekka Kallasvuo and becoming the first non-Finnish director in Nokia’s history. Stephen is recognized for his direct and transparent communication style, as evinced by his by-now famous “Burning Platform” memo. Stephen received the award in recognition of his unique communication style and commitment to which always puts his employees and customers opinions first.

Elop ora si godrà il suo meritato premio, mentre Nokia continuerà a lavorare per presentare a breve il futuro gioiellino “EOS” della serie Lumia. Cosa ci riserverà l’azienda finlandese? Staremo a vedere nelle prossime settimane, stay tuned!

Link| WMPuser

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,