L’iPhone “Economico” Si Chiamerà iPhone 5C?

 

iPhone-economico-FCC-CE1

Dopo esserci trovati di fronte a numerosi leak di foto delle scocche del presunto nuovo iPhone “economico“, adesso possiamo vedere dalla foto in alto che la scocca adesso presenta tutte le certificazioni che di solito presenta un prodotto Apple finito e ciò ci fa capire che il prodotto finale è quasi pronto. Inoltre, dalle solite fonti cinesi, veniamo a conoscenza di quello che sarà il possibile nome per questo nuovo iPhone.

iPhone 5C?

gsmarena_001

La foto qui in alto parla chiaro e sembrano non volerci più indizi per capire il nome di questo nuovo iPhone: iPhone 5C è il nome previsto, ma ciò che ci lascia perplessi è il vero significato che si nasconde dietro questa “C”. Sarà forse Cheap? O Cina (perché dedicato al mercato cinese)? Chissà, i dubbi sono ancora molti ma intanto la confezione sembra essere pronta: realizzata totalmente in plastica e alta 7-8 cm con bordi arrotondati, la scatola potrebbe addirittura contenere un Galaxy S4 e ciò ci fa capire che lo smartphone questa volta avrà uno schermo più grande, o almeno si spera!

Secondo le fonti di cui si serve GSM Arena, questo nuovo iPhone sarà presentato il 6 Settembre, ma sono solo rumor e probabilmente quanto detto non corrisponde alla verità. Intanto noi siamo curiosi di vedere questo smartphone, soprattutto perché è la prima volta che Apple si lancia nella fascia “media”.

Link| Gsm Arena

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,