Hyundai Elantra Coupé: Macchina Zombie-Proof di The Walking Dead

Appassionati di The Walking Dead, drizzate le vostre orecchie! Non stiamo parlando solo a coloro che seguono la serie televisiva, ma anche degli appassionati del fumetto. Il titolo, però, è divenuta un grande successo soprattutto grazie al telefilm in onda sul canale televisivo AMC che ha reso le illustrazioni “reali”.

L’informazione che vogliamo lanciarvi oggi interesserà soprattutto, ma ovviamente non solo, coloro che seguono la versione cartacea.

Il fumetto di The Walking Dead sta per pubblicare il suo 100esimo numero per celebrare quest’occasione ha deciso di collaborare con un partner decisamente fuori dall’ordinario: Hyundai. La collaborazione risulta certamente originale, ma la trovata è davvero particolare: un’auto a prova di zombie.

L’auto Perfetta Per Respingere Gli Zombie

Avrete sicuramente visto i protagonisti mentre scappavano in macchina da un’ondata di zombie, soprattutto in una specifica puntata. L’auto investe facilmente i non morti, ma non sempre riesce a respingerli se sono in gruppo! Rick ed il gruppo dei sopravvissuti avrebbero proprio bisogno di una Elantra Coupé modificata!

Robert Kirkman, creatore del titolo, ha personalizzato questo modello di auto rendendola a prova di zombie. La famosa macchina, in questo modo, è divenuta la Hyundai Elantra Coupe Zombie Survival Edition.

La particolarità di questa vettura risiede soprattutto nella zona anteriore. La macchina, difatti, possiede delle punte di ferro che affetteranno facilmente gli zombie. Anche le ruote, inoltre, posseggono degli spuntoni che non permetteranno ai mostri di avvicinarsi facilmente.

Il mezzo motorizzato dovrebbe avere una struttura molto più solida del normale ed i finestrini blindati.

Quanto costerà quest’edizione speciale? Non avrà prezzo, difatti, il modello non sarà commercializzato. Non c’è bisogno di spiegare il motivo, vero? Ad ogni modo, gli appassionati potranno vedere il fantastico modello durante il prossimo San Diego Comic-Con International.

Se ci dovesse essere un’invasione di zombie, allora forse la macchina potrebbe entrare in commercio!

Link | Sito Ufficiale 

[Fonte]

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,