iType & Walk: Messaggia E Twitta Senza Sbattere Contro Un Palo

Sicuramente quello che sto per dirvi farà ridere qualcuno, ma purtroppo sarà successo a molti di voi che state leggendo. Vi è mai capitato di star scrivendo un messaggio con lo smartphone o navigando in internet per strada, mentre state camminando? Sicuramente è una cosa quotidiana che facciamo quasi tutti, me compreso. E se presi dall’attenzione per scrivere un sms, sbattessimo contro qualcuno o qualcosa? Oltre a rimediarci una bella figuraccia, magari potremmo farci anche male. Non sto farneticando, è successo a molti (tanto che nel New Jersey è vietato messaggiare e camminare nello stesso tempo) e ora sembra che i possessori dello smartphone più famoso al mondo non corrano più questi tipi di rischi. Lo smartphone in questione è l’iPhone e la soluzione al poblema di “prendere in pieno un palo” sembra essere finalmente arrivata.

iType & Walk E’ La Soluzione

Vuoi scrivere un messaggio per strada ma non riesci a vedere cosa c’è davanti a te? Bene, con questa applicazione il vostro problema sarà risolto. Con iType & Walk si può camminare e digitare qualsiasi messaggio  che si desidera quando si sta camminando. Nell’app potrete guardare tramite il display del vostro iPhone ciò che avete davanti mentre digitate. Dopo aver terminato la digitazione, si potrà condividere il messaggio appena scritto tramite SMS, Twitter e Mail.

Questa è la descrizione dell’applicazione che è possibile leggere su AppStore e iTunes. Descrizione che sembra non abbia nulla da aggiungere, è stato detto tutto ciò che si poteva dire a riguardo. Ricordiamo che l’app è disponibile su AppStore al costo di soli 79 centesimi. L’applicazione funziona su tutti i dispositivi della Mela, partendo dall’iPhone 3GS, fino ad arrivare ad iPod di terza e quarta generazione e iPad. Unico requisito è quello di possedere almeno iOS 4.0 ma è altamente consigliato l’ultimo aggiornamento di iOS disponibile, ovvero 5.1.1.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , ,