Galaxy Gear: Ecco L’App Che Controllerà Lo SmartWatch

Samsung-Galaxy-Gear-sneak-peek-640x297

Una nuova moda sta arrivando e sicuramente gli smartwatch otterranno un successo che nessuno si immagina. Samsung è in cima alla lista delle aziende che lanceranno uno smartphone enetro la fine dell’anno: si tratta del Galaxy Gear di cui, già in passato, vi abbiamo ampiamente parlato. il funzionamento dello smartwatch, sostanzialmente, è collegato a quello di uno smartphone: infatti, i due saranno sempre sincronizzati grazie ad un collegamento Bluetooth.

Ecco L’app Che Lo Controlla

Samsung-Galaxy-Gear-Manager-640x556

 

Grazie al solito @evleaks e al suo account Twitter, veniamo a conoscenza di numerose informazioni interessanti prima di quanto dovremmo saperle. Questa volta è il caso del Galaxy Gear e del suo Galaxy Gear Manager, l’applicazione per smartphone che permetterà allo smartwatch di comunicare con il nostro cellulare, che sia Galaxy o meno. Sostanzialmente, accoppiando i due dispositivi tramite connettività bluetooth oppure tramite un “tocco” con l’NFC, è possibile dare dei comandi al nostro smartwatch, come cercare una applicazione su Samsung Apps, sfogliare tra quelle che abbiamo già installato e via dicendo.

La funzione Find My Watch sarà sicuramente di notevole utilità per tutti coloro molto”sbadati” che dimenticano il posto di ogni singola cosa. Lo smartwatch, assieme al futuro Galaxy Note 3, sarà presentato il 4 settembre durante l’evento Unpacked a Berlino e le novità attese sono davvero moltissime. Riuscirà samsung ad aggiudicarsi il podio anche nel settore degli Smartwatch? Continuerà la serie Galaxy ad essere una delle più fruttuose degli ultimi mesi?

Link| Phan Android

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , ,