LG D820: E’ Questo Il Nexus 5?

 

 

 

 

 

Probabilmente il taglio dei prezzi che Google ha effettuato sul PlayStore per il Nexus 4 sono comprensibili, visto l’imminente (ma ancora incerto) arrivo del Nexus 5, prossimo top di gamma di BIgG che sicuramente sarà co prodotto nuovamente con LG. Tuttavia qualche giorno fa un presunto Nexus 5 è trapelato in un video ufficiale di Google che, dopo essersi accorto dello sbaglio, ha prontamente eliminato il video sul canale ufficiale, anche se qualcuno aveva già scaricato qualche copia.

LG D820?

screen-capture.frame nexus5

Secondo Engadget il dispositivo in foto sarebbe il Nexus di prossima generazione che Google potrebbe annunciare già nei prossimi mesi. Secondo gli ultimi rumor, il dispositivo è appena passato sotto la lente di ingrandimento e ha superato la certificazione FCC. ovviamente sono trapelate alcune foto della componentistica interna dello smartphone e soprattutto della scocca che, vista dall’interno, richiama senza alcun dubbio il presunto Nexus che vediamo nella foto qui in alto. Dunque, secondo i rumor, lo smartphone sarà dotato di una cpu Snapdragon 800 e una GPU Adreno 330, otlre che 2GB di ram, Bluetooth, Wi-Fi,  memoria 16GB non espandibile.

gsmarena_001-261

 

Inoltre alcune informazioni trapelate sostengono che lo smartphone farà il suo debutto con Android 5.0  (secondo una stringa trapelata, con tanto di errore nel nome “aosp_hammerhead-userdebugKyeLimePieFACTORYeng.sangjoon84.lee.20130618.015154″ )preinstallato, ma molto più sicuramente lo vedremo nascere con Android 4.4 Kit Kat. In ogni caso attendiamo fiduciosi il rilascio di nuove niformazioni riguardo questo dispositivo, con la speranza, magari, che i prezzi del Nexus 4 subiscano qualche ribasso anche nei negozi italiani.

 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,