G-Technology Rinnova L’Intera Gamma Di Hard Disk

G-Technology, in questi giorni, ha rinnovato l’intera gamma di hard disk professionali dedicati a coloro che lavorano con l’ambiente Mac e non solo. Le gamme G-DRIVE, G-RAID potranno vantare, da ora in poi, della porta USB 3.0 in modo tale da offrire anche a coloro che non possiedono la Thunderbolt, prestazioni di alto livello unite alle performance degli hard disk Hitachi installati.

USB 3.0 Sull’Intera Gamma

G-Technology  è un marchio prettamente “mac-oriented” ed anche nella sua gamma possiamo vedere come gli hard disk vengano rinnovati principalmente quando vi è l’introduzione di novità sul fronte delle connessioni. Un esempio fra tutti è l’introduzione della porta Thunderbolt sugli hard disk G-RAID avvenuta da qualche mese. Con la recente presentazione dei nuovi MacBook Pro Retina, G-Technology ha approfittato per rinnovare l’intera gamma. Vogliamo sottolineare come questa azienda offra soluzioni di ottimo livello e con ottime prestazioni soprattutto per i professionisti dell’audio, video e dell’immagine. Gli hard disk che vengono installati nei prodotti sono Hitachi ed assicurano performance e affidabilità.

Come abbiamo già detto qualche giorno fa, sulla nuova gamma di MacBook Pro e MacBook Pro Retina è disponibile l’USB 3.0 e quindi G-Technology si è adeguata adottando questo standard che offre velocità superiore di 10 volte rispetto all’USB 2.0 e 6 volte rispetto alla Firewire 800. G-Tecnology offre varie linee di prodotti rivolte sia alla massima trasportabilità che ad alte prestazioni. Alcuni tra i principali successi di questa azienda sono il G-RAID, G-DRIVE e soprattutto il G-SPEED ovvero un sistema con 4 bay per hard disk di classe enterprise e molteplici tipologie di connessione. I professionisti dell’immagine e del video richiedono sempre il massimo e crediamo che oggi, con l’introduzione della porta USB 3.0, anche coloro che non possiedono la Thunderbolt, potranno vantare di ottime prestazioni. Gli hard disk con USB 3.0 G-DRIVE slim e G-DRIVE mobile saranno disponibili negli Apple Stores a partire dal mese luglio, la gamma G-DRIVE e G-RAID a partire da agosto mentre G-DRIVE mini e G-RAID nel terzo quarto del 2012.

In a digital world, there’s one common thread among all of us – storage. It’s ubiquitous, and it’s growing rapidly as we continue to purchase, create, download and save content daily. Perfectly timed and aligned with Apple’s new USB 3.0 offerings, our new USB 3.0 drives support our strong following of Mac and creative professionals who require reliable, high-performance, high-capacity storage.

Link | G-Technology

@albertmarini

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,