Galaxy Note 3: La Batteria Più Performante

galaxy_note_3-700x380

Tra gli smartphone più attesi dei prossimi mesi troviamo sicuramente in cima alla lista iPhone 5S e la versione “economica” iPhone 5C, seguiti da Htc One Max e Galaxy Note 3. Il phablet di casa Samsung è il più chiacchierato in rete (ovviamente dopo gli iDevices di Apple), soprattutto per quelle che potrebbero essere le specifiche da “primato”.

Batteria E Ram Al Top

galaxy-note-3-battery

 

La batteria che monta attualmente il Galaxy Note 2 è forse una di quelle più performanti, se dovessimo fare un parallelo con molti altri smartphone ora tra gli scaffali. Senza dubbio le dimensioni non sono delle più contenute, ma una batteria del genere (da ben 3100 mAh, per chi non lo sapesse) sarebbe un motivo in più per acquistare questo smartphone. Tuttavia, secondo alcune informazioni trapelate alcune ore fa, sembra che il nuovo phablet di casa Samsung avrà una batteria con 35o mAh in più, per un totale di 3450 mAh che dovranno reggere il processore Quad-Core da 2.3 GHz e i 3GB di ram di cui si sente parlare tanto in rete. Inoltre ci sarà da alimentare un display da 5.7 pollici Super AMOLED, e dunque i 3450 mAh sono più che giusti per eggere un simile hardware.

Lo smartphone, pare, sarà dotato di fotocamera da 13 Megapixel con flash allo Xeno e Android Jelly Bean 4.3. La presentazione del dispositivo avverrà a Berlino durante l’IFA 2013, prevista per i mesi di settembre-ottobre.

Link| Sammobile

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , ,