E’ Arrivata MailBox: Prenota Un Posto

Avete sempre desiderato poter gestire le vostre e-mail in completa libertà? Adesso grazie a MailBox potrete gestire i vostri account e-mail senza necessariamente dover spendere ore a impostare priorità, scadenze e creare liste. Andiamo a vedere in dettaglio le principali novità.

screen-shot-2013-02-07-at-11-50-32-pm-500x323

La Rivoluzione Del Client E-Mail

In questi ultimi giorni, sull’App Store di Apple è stata rilasciata un’applicazione, che molti addetti ai lavori stanno definendo, rivoluzionaria. Sviluppata da Orchestra Inc., MailBox si pone l’obiettivo di rivoluzionare il modo di interagire con i nostri client e-mail. Innanzitutto, tutti coloro che possiedono un device iOS devono scaricare l’applicazione, prima possibile, poichè gli sviluppatori di MailBox hanno deciso di abilitare man mano tutti gli account e quindi, prima scaricate l’app e prima avrete la possibilità di utilizzare MailBox.

Mailbox is a promising email client for iOS (currently iPhone and Gmail only) that features simple, intuitive gestures for managing your email with one thumb. It reminds me of the simple, swipe-everything interface in my favorite iOS note-taking app, Clear.

Per il momento MailBox, pur essendo un progetto che è stato rilasciato da qualche giorno, mostra ottime funzionalità e un’interfaccia molto semplice ed intuitiva che, grazie a gesture semplici ed efficaci, può permettervi di accedere alla vostra posta elettronica. Esistono, infatti, 5 gesture che possono essere effettuate:

  • con uno swipe verso destra è possibile archiviare le e-mail
  • un lungo swipe verso destra permette di cestinare la posta
  • uno swipe a sinistra per impostare un avviso (funzionalità simile alla sveglia)
  • un lungo swipe a sinista per inserire la posta all’interno delle nostre liste

MailBox, inoltre, offre la possibilità di impostare manualmente l’ordine di visualizzazione delle e-mail, come succede già per le applicazioni dove vi sono presenti liste. La flessibilità sia a livello di gesture che la possibilità di impostare priorità alle proprie e-mail permette, quindi, di essere maggiormente produttivi ed allo stesso tempo spendere meno tempo a gestire le nostre e-mail. Dobbiamo sottolineare, però, che Orchestra Inc. pur avendo fatto un ottimo lavoro ha rilasciato un’applicazione che non risulta esente da problemi e bugs, ma i futuri aggiornamenti dovrebbero migliorarne le funzionalità e la stabilità. Avete già scaricato MailBox? Cosa ne pensate? Qui sotto potete vedere un video che illustra le principali funzionalità.

Link | zdnet

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,