Pebble: In Arrivo Un App Store Dedicato

E’ probabilmente uno degli smartpwatch più quotati, sia per il prezzo, che per la compatibilità, che per le funzioni che esso permette di svolgere. Parliamo del Pebble, lo smartwatch più amato e venduto tra gli utenti: a rafforzare la sua già imponente diffusione, ci penserà, come sostiene lo stesso team di Pebble, uno store di applicazioni dedicato che arriverà nei primi mesi del 2014.

Un App Store Tutto Suo

pebble2f0a6577

 

Lo store, annunciato dal team Pebble, sarà ovviamente integrato all’interno dell’app già presente su iOS e Android e conterrà inizialmente solo applicazioni gratuite che, poi, in futuro, potranno diventare a pagamento in base all’andamento di questa nuova iniziativa proposta da Pebble e co.

Il nostro scopo è quello di soddisfare le esigenze della maggior parte dei nostri utenti e siamo ansiosi delle nuove idee che saranno implementate nel servizio dalla community di terze parti.

Così come sul Play Store, Marketplace e App Store, anche lo store delle applicazioni di Pebble sarà diviso in varie categorie in modo da poter facilitare agli utenti la navigazione e il conseguente download delle applicazioni. Un ulteriore passo avanti, dunque, per quello che era un semplicissimo progetto nato quasi per gioco su Kickstarter e che in pochissimi giorni è riuscito ad ottenere un successo clamoroso tra tutti coloro che si sono recati sulla nota piattaforma di crowdfunding.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,