Come Evitare Leak Indesiderati? Mascherare I Device Come Fa Sony!

XZU-Masked

 

Ormai da alcuni anni a questa parte, quando un prodotto riveste una certa importanza sul mercato, non si riesce a mantenere segreto quello che l’azienda produttrice di smartphone, computer o tablet ha in mente. E’ quanto avviene ormai da alcuni anni con gli iPhone di Apple che, diversi mesi prima delle presentazioni ufficiali, sono già svelati agli utenti, almeno nel design. Anche Samsung, nell’ultimo periodo, non è riuscita a mantenere segreti i suoi progetti: qualcuno che, invece, sembra essere attento è Sony.

Device Mascherati

Honami-Masked

 

Dalla foto ad inizio articolo è possibile vedere come, negli scorsi mesi, Sony nascondeva il design ufficiale del Sony Xperia Z Ultra, il primo phablet di Sony sul mercato. Il display, di grandi dimensioni, era in parte coperto da una scocca che riusciva a coprire anche il design, lasciando agli utenti solo uno schermo e un pezzo di plastica che lo riveste: nessuna informazione, al contrario di quanto sta succedendo con il probabile iPhone 5C. Nella seconda foto, invece, è mostrato il probabile cameraphone che Sony sta preparando nelle ultime settimane: pare si tratti del Sony Honami che, se i rumor venissero confermati, andrà a combattersi una battaglia con Lumia 1020 e Galaxy S4 Zoom.

In entrambe le situazioni le cover utilizzate sono le stesse, cambia solamente la dimensione e il colore. Così facendo Sony riesce a mantenere un livello di segretezza abbastanza alto, creando ancora quel poco di suspense tra gli utenti che attendono il Sony Honami.

Link| Xperia Blog

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , ,