Cerchi Marito ? Cercarlo Su Github

Persone che cercano (e trovano?) l’amore on line non sono più una novità da diverso tempo, ma i veri geek non si accontentano dei network tradizionali.
Questo è quello che deve essere passato per la testa a Noriko Higashi, progammatrice giapponese autrice dell’insolito annuncio sulla piattaforma di social coding.

Le Caratteristiche del Marito Ideale: Tutte In Codice

Per i pochi che non lo conoscessero Github è tra i più famosi siti che permettono di ospitare codice (gestito tramite git ovviamente) che gli autori voglio condividere con altri programmatori o semplicemente con gli utenti finali.

Tra le varie pubblicazioni della geek giapponese (impiegata presso una azienda che si occupa di social gaming) spicca un file Il file denominato boyfriend_require. Questo file contiene diverse caratteristiche che il fortunato deve avere, dalle più tradizionali come amare i bambini (o il cibo vegetariano) fino a quelle spiccatamente geek come la capacità di scrivere del bel codice o amministrare un proprio server (preferibilmente linux).

Possedere un repository pubblico su Github ovviamente costituisce un titolo preferenziale cosi come preferire Linux (o Mac) a windows.

Ancora in attesa di capire se si tratta una trovata pubblicitaria o meno, il progetto sembra riscuotere un certo successo, con diversi download e moltissimi commenti (dalla richiesta di traduzione in russo dei requisiti, passando per le calssiche richieste di foto)

Per chi volesse candidarsi tutte le informazioni del caso a questo link

© 2008 Ziogeek.com

Tag: ,