Nexus 7 32 GB Verrà Venduto A 250$?

Pur non essendo ancora stato annunciato da parte di Google, il nuovo Nexus 7 da 32 GB è già presente in stock in alcuni negozi statunitensi con un prezzo di 250$. Andiamo a vedere in dettaglio.

Nexus 7 32 GB Già Presente Sul Mercato Retail

Dopo che l’evento programmato per la giornata odierna, in cui Google avrebbe dovuto presentare il nuovo tablet Galaxy Nexus 10, è stato rimandato, sul web sono apparse immagini riguardanti il prezzo del futuro Nexus 7 da 32 GB che dovrebbe essere presentato in concomitanza con il Nexus 10. Office Depot, infatti, sembra che abbia già in stock i nuovi Nexus 7 da 32 GB al prezzo di 250$.

In questi ultimi giorni, su vari siti di e-commerce statunitense il Nexus 7 da 16 GB veniva venduto per la stessa cifra, ma controllando su GameStop.com si nota come il Nexus 7 da 16 GB sia stato abbassato di 50$ arrivando a 200$; fascia di prezzo che, molto probabilmente, sarà quella a cui verrà venduto dopo l’introduzione del modello da 32 GB.

 Google may have cancelled the New York Android event because of Hurricane Sandy, but that may not stop retailers from going ahead with plans to offer product. The channel isn’t easily stopped, particularly when there is chance to get in front of competitors with a hot product.

Google, a causa dell’uragano Sandy è stata costretta rimandare l’evento ma è difficile fermare il mercato retail che fin da oggi, in alcuni stores, ha già in stock il nuovo Nexus 7 da 32 GB . L’introduzione di questa versione con storage aggiornato consente a BigG ed ASUS di poter offrire un prodotto, che a livello di prezzo, si rivela migliore dell’iPad Mini presentato da Apple qualche giorno fa e che permette di aumentare la concorrenza in questa fascia di prezzo. Cosa ne pensate?

Link | cnet

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,