Apple Derisa Da Samsung In Un Nuovo Spot: Samsung Galaxy S II vs iPhone

Possedete un dispositivo iOS o uno che sfrutta il sistema operativo Android? Quelli che tifano per il primo, ovviamente, cercano di acquistare l’iPhone per effettuare le proprie chiamate, chi invece vuole affidarsi al robottino verde solitamente punta alla casa coreana che sta ottenendo uno strepitoso successo. La guerra è totalmente aperta e le aziende si sfidano quotidianamente. Solitamente Cupertino trascina la Samsung in tribunale accusandola costantemente di copiare i suoi device. Ultimamente l’azienda della mela ha addirittura fornito alcuni consigli all’avversaria. Suggerimenti assolutamente assurdi, secondo la maggior parte delle persone. Ricordiamo, infatti, che la Apple ha consigliato alla casa coreana di non utilizzare il colore nero nei suoi device, di evitare la forma squadrata, profili troppo sottili e altri piccoli accorgimenti. Insomma, ha suggerito di realizzare qualcosa di irrealizzabile o quasi.

La Samsung, intanto, continua a fare ciò che vuole e affronta le tante cause in cui Apple la coinvolge, ma l’azienda che odia la mela si prende delle piccole “rivincite” nei suoi spot. Non è la prima volta che Samsung si diverte a deridere la Apple durante una delle sue pubblicità, soprattutto prende in considerazione gli utenti che si accampano fuori dagli Apple Store per attendere il lancio ufficiale del nuovo terminale della di Cupertino.

Nuova pubblicità contro l’iPhone

Nello spot che sarà trasmesso durante il il 46° Superbown, il 4 febbraio, Samsung lancia un’ennesima frecciatina all’avversario. La pubblicità riprende, ancora una volta, gli appassionati della Apple che aspettano fuori dal negozio melato, addirittura pronti a passare la notte fuori lo store (pura realtà).

Mentre gli utenti melati attendono infreddoliti dietro delle transenne, arriva un ragazzo che mostra un Samsung Galaxy S II nelle sue mani. Quest’ultimo dispositivo è dotato del navigatore integrato, quindi gratuito, turn-by-turn. Il leader dei fan della Apple, inoltre, afferma  ”Oh, We just got Samsunged” una sorta di “Oh, siamo appena stati Samsugizzati” e, fattore importante, appare quasi in gabbia dietro delle sbarre come se fosse in trappola: netto riferimento al sistema operativo melato.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,